enit

GARANZIA

VALIDITÀ E LEGGI APPLICABILI

La presente garanzia si applica unicamente al primo proprietario della bicicletta, i cui dati sono indicati nel tagliando di garanzia allegato alla stessa. Pertanto, i diritti spettanti all’acquirente originale del prodotto non possono essere ceduti a terzi. La presente garanzia ha valore in tutto il mondo per i prodotti a marchio Revolton, acquistati direttamente o attraverso distributori ufficiali e/o rivenditori autorizzati Revolton. Le norme di questa garanzia non invalidano i diritti del consumatore previsti dalle leggi vigenti.

Le nostre biciclette sono coperte da garanzia per un periodo di 24 mesi dall’acquisto, per il quale fa fede la data della fattura con cui il prodotto è stato spedito.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione e gli eventuali difetti dei materiali con cui il prodotto è realizzato.
Nel caso in cui riteniate che una bicicletta Revolton sia difettosa, vi invitiamo a contattarci prima di rispedircela. Potete indirizzare la vostra richiesta al seguente indirizzo email, non oltre 60 giorni dopo aver riscontrato il difetto:
info@bicicletterevolton.it

Gli articoli ritenuti difettosi devono essere spediti a Revolton completi degli imballi originali, degli eventuali manuali d’uso e manutenzione e degli eventuali accessori presenti all’interno della confezione originale.
I prodotti ritenuti difettosi dovranno essere restituiti a Revolton franco magazzino con spese di spedizione a carico del cliente.

ESCLUSIONI

La garanzia si ritiene annullata nel caso in cui:
-il prodotto risulti danneggiato a causa di incidenti o cattivo uso;
-venga accertata una negligenza o una manutenzione inadeguata o una causa non dovuta a difetti di materiale o di fabbricazione;
-si ravvisi una errata installazione;
-si riscontrino manutenzioni. modifiche o riparazioni operate da personale non autorizzato e/o utilizzo di ricambi non originali;
-vi siano danni da trasporto o da imballaggio inadeguato;
-vi siano danni causati da normale usura del prodotto;
La garanzia non copre i prodotti utilizzati per competizioni agonistiche.
La restituzione dei prodotti non prolunga né sospende il termine del periodo di garanzia.

Vi ricordiamo inoltre che:
La garanzia non è trasferibile e si applica solo all’acquirente originale.
La garanzia non copre le parti soggette a usura, quali copertoni e camere d’aria, pattini dei freni, corone e pignoni, cerchi, cavi e guaine e la manutenzione richiesta per la loro sostituzione.
Un documento comprovante l’acquisto del prodotto è richiesto per la validità della garanzia.
Ogni articolo riparato o sostituito in garanzia sarà coperto per un periodo pari al tempo rimanente di copertura della garanzia dell’articolo originale. Il prodotto deve sempre essere installato, riparato ed utilizzato osservando le istruzioni fornite da Revolton. La mancata osservanza delle suddette istruzioni può danneggiare il prodotto e causare seri incidenti.

RESPONSABILITÀ

Revolton declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni a terzi, persone, animali, cose, derivanti dall’uso improprio, irresponsabile, sconsiderato, negligente, della bicicletta. Furto, perdita, danno o rottura accidentale della bicicletta non danno diritto ad alcuna sostituzione. Qualsiasi altro risarcimento e/o danno che possa venir preso in considerazione dall’acquirente, sarà escluso da Revolton compreso, ma non limitato a, quello derivante da danni accidentali, diretti, indiretti, fortuiti, conseguenti o risarcimenti esemplari.

Revolton non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

L’utilizzo su strada di biciclette è sottoposto a regolamentazioni, codici e leggi locali: le biciclette Revolton potrebbero richiedere adattamenti ulteriori rispetto alla configurazione originale per adattarsi ad essi (ad esempio, freni; luci; meccanismi di segnalazione acustica).

Revolton non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui la dotazione di freni, luci, meccanismi di segnalazione acustica non corrispondano alle regolamentazioni locali vigenti.


© 2014 Revolton PI 03503860136. Tutti i diritti riservati

Termini e condizioni | Privacy | Garanzia